IL LITORALE PISANO E' PRONTO PER LA STAGIONE ESTIVA 2018

Gli Stabilimenti Balneari della Costa di Pisa sono tutti aperti

Marina di pisa , Tirrenia e Calambrone anche quest'anno ricevono la Bandiera BLu:

MERCOLEDI' 30 maggio ore 10.30 PORTO DI PISA

“Il turismo non può che essere sostenibile, in modo da garantire un equilibrio tra fruizione e tutela del patrimonio ambientale. Bandiera Blu guida passo dopo passo i comuni costieri, a scegliere strategie di gestione sostenibile del proprio territorio, attraverso un percorso che giovi all'ambiente ed alla qualità della vita”.

l' INIZIATIVA ODIERNA DEL GIORNALE LA NAZIONE

Guglielmo Vezzosi
13:18 (10 ore fa)
a aron, Umberto, stegianfaldoni, Mauro, Agostino, Lorenzo, Riccardo, Massimo, Roberto, Patrizia, ferraro2311, Simone, zampierilaura, guerriero, IMERA, Evita, mosti, mfantacci, me
        Buongiorno, scrivo per ricordare che domani, venerdì 15, con La Nazione, verrà distribuito in omaggio ai lettori il libro "Giochi d'Arno" di Francesca Petrucci, ed. Mds, con illustrazioni a colori di Tiziana Morrone. Si tratta di un volume per raccontare ai ragazzi le manifestazioni storico-rievocative del Giugno Pisano che si svolgono lungo il percorso dell'Arno.
Il volume è realizzato grazie al contributo di alcuni sponsor e anche grazie al patrocinio di importanti associazioni che si occupano di pisanità e difesa delle tradizioni della città.    Visto che si tratta di una iniziativa per promuovere le manifestazioni storico-rievocative pisane mi permetto di chiedere la collaborazione della Sua Associazione per diffondere oggi la presente mail a tutti i vostri associati in maniera da informare il più ampio numero possibile di persone di questa iniziativa che vede coinvolta anche la Sua Associazione.    Grazie per l'attenzione, Guglielmo